Il team di Amazon ha iniziato ad inviare ad alcuni utenti gli inviti per l’acquisto in anteprima di Echo Frames, ossia i nuovi occhiali smart dell’azienda, forti del supporto integrato all’assistente vocale Alexa, che sarà accessibile senza la necessità di utilizzare le mani.

Tra le principali feature di Amazon Echo Frames troviamo la possibilità di effettuare chiamate, impostare promemoria, aggiungere elementi alle proprie liste, ascoltare i podcast o controllare la propria casa intelligente da qualsiasi luogo, un design curato e studiato per garantire che l’audio sia indirizzato verso le orecchie dell’utente (limitando ciò che possono sentire terzi) ed il supporto a Google Assistant.

Nell’invito inviato agli utenti selezionati, Amazon ricorda che per accettarlo è necessario andare sulla pagina dei dettagli di Echo Frames, aggiungere al carrello e acquistare come al solito, precisando che lo stesso invito scadrà sette giorni dopo l’invio. A chi acquisterà questi occhiali smart nel periodo di pre-release, infine, verrà chiesto di contribuire al loro perfezionamento con feedback e suggerimenti.

Per un periodo limitato Amazon Echo Frames, che al momento supportano solo i dispositivi Android, saranno disponibili a 179,99 dollari, poi il loro prezzo salirà a 250 dollari.

Potete trovare la pagina dedicata seguendo questo link.