Quale modo migliore per festeggiare l’autunno se non con 100 euro di applicazioni del tutto gratuite? In realtà Amazon è un po’ in ritardo per festeggiare, ma la perdoneremo questa volta considerato che ci regala, di nuovo, tante applicazioni dal valore di 100 €.

Fra queste ne contiamo alcune davvero interessanti, come Fruit Ninja, Plex, Easy Voice Recorder, Plants vs Zombies, MoneyWiz, Sonic, Endomondo, Lapse It Pro e BeFunky Photo Editor. Ma ne troviamo molte altre, che potrebbero essere per voi più interessanti di quelle citate poc’anzi. La promozione, se così vogliamo definirla, ha una durata limitata e termina il primo Novembre, dunque avete all’incirca un paio di giorni per scaricare tutto ciò che desiderate.

Per poter scaricare le applicazioni, vi ricordiamo che è necessario installare l’applicazione Amazon App-Shop e perciò vi rimandiamo alla nostra guida che vi illustrerà passo per passo come procedere. Per la lista completa delle applicazioni, e anche per il download, vi rimandiamo invece alla pagina dedicata presente sul sito di Amazon.