All-in-One Messenger, l’estensione per Google Chrome che permette di gestire le app di messaggistica

Il numero di applicazioni di messaggistica istantanea a disposizione di un utente è così elevato che è difficile perfino ricordarsi tutti i nomi. Abbiamo Skype per parlare con i parenti lontani, WhatsApp o Telegram per i gruppi di calcetto e le cene con gli amici, Facebook Messenger per gli amici che non vediamo tutti i giorni e magari Slack per tenerci in contatto con i colleghi di lavoro. All-in-One Messenger potrebbe essere la risposta per tanti utenti che gestiscono le comunicazioni dal loro PC, visto che supporta 27 diversi sistemi di messaggistica.

All-in-One Messenger è una estensione per Google Chrome, disponibile gratuitamente, che permette di configurare gli account dei propri servizi di messaggistica preferiti e di tenere traccia delle comunicazioni passando semplicemente da un tab all’altro, senza dover aprire decine di finestre o applicazioni. Sarà inoltre più semplice effettuare conversazioni che coinvolgono persone presenti su piattaforme diverse senza perdersi niente.

In passato vi abbiamo parlato di soluzioni simili per cui se non eravate rimasti convinti dalle loro interfacce potete dare un’occhiata anche a All-in-One Messenger. Qui sotto trovate l’elenco completo delle applicazioni di messaggistica supportate.

all-in-one-messenger-skype-slack-whatsapp

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    sto ancora dormendo o non avete messo manco un link?

  • Meglio franz come app standalone

  • Gigi

    Vediamo quanto ci mettono a bannarla

  • nephtys59

    Non è un estensione, è un app per chrome.

Top