Samsung si prepara a lanciare la serie Samsung Galaxy Tab S11 e Samsung Galaxy Tab S10 Lite, tablet che nelle scorse ore sono stati protagonisti di un’interessante anticipazione.
Un nuovo contributo dedicato a chi attende di scoprire cosa il colosso coreano abbia in serbo per questi device, infatti, è arrivato dal popolare leaker Arsène Lupin, che si è soffermato in particolare sulle colorazioni e sui tagli di memoria che dovrebbero essere disponibili al momento del lancio sul mercato.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Cosa possiamo aspettarci da Samsung Galaxy Tab S11 e S10 Lite
Iniziando da Samsung Galaxy Tab S11 5G, gli utenti dovrebbero poter fare affidamento su 12 GB di RAM e su 128 GB, 256 GB o 512 GB di memoria di archiviazione mentre le colorazioni disponibili al lancio dovrebbero essere due, ossia Gray e Silver, con la possibilità che con il passare dei mesi vengano introdotte ulteriori opzioni.
Passando alla versione Ultra (sempre con connettività 5G), il colosso coreano avrebbe deciso di puntare su 12 GB di RAM e su due tagli di memoria, ossia 256 GB e 512 GB. Per quanto riguarda le colorazioni, all’esordio sul mercato dovrebbero essere le medesime due del fratello minore ma anche in questo caso in seguito se ne potrebbero aggiungere di ulteriori.
Infine, Samsung prepara il lancio anche di Samsung Galaxy Tab S10 Lite 5G, che dovrebbe offrire agli utenti 6 GB di RAM e 128 GB di memoria di archiviazione mentre le colorazioni dovrebbero essere tre: alle due versioni Gray e Silver, infatti, pare si aggiungerà anche una Coral Red.
Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore coreano per scoprire quando i suoi nuovi tablet saranno disponibili e in quale fascia di prezzo si andranno a posizionare.