TIM ha deciso di regalare l’accesso gratuito per un anno a Perplexity Pro, una delle più note e utilizzate piattaforme di intelligenza artificiale generativa. Il servizio – gratuito e riservato a tutti i clienti consumer, fissi e mobili – è dunque una gradita aggiunta per tutti coloro che già utilizzano gli strumenti AI e, probabilmente, un buon modo per avvicinare all’intelligenza artificiale generativa tutti gli altri.

Segui l'Intelligenza Artificiale su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Cos’è Perplexity Pro

Perplexity Pro è una delle più famose piattaforme di intelligenza artificiale generativa. Dotata di un’interfaccia testuale e vocale, permette agli utenti di interagire in modo intuitivo e naturale con l’algoritmo, che può rispondere in tempo reale ad ogni domanda. In aggiunta a ciò, Perplexity Pro consente di dar seguito ad altre tipologie di richieste come la creazione di contenuti (testi, immagini, presentazioni, e così via), riuscendo in tal modo a diventare un partner di lavoro molto efficace, o un buon aiuto per il proprio tempo libero. Ma non solo. Perplexity Pro può analizzare centinaia di pagine in pochi istanti e dare libero sfogo alla produttività e alla creatività degli utenti, con potenzialità che potranno essere rivelate ad ogni utilizzo.

Come attivare Perplexity Pro con TIM

I clienti TIM possono attivare Perplexity Pro gratis per 12 mesi in modo molto semplice. È infatti sufficiente accedere da app o sito a TIM Party, il programma fedeltà di TIM. Una volta fatto ciò, si potrà richiedere il proprio codice gratuito da usare su Perplexity, sia da smartphone che da desktop. A quel punto, l’utente TIM potrà utilizzare Perplexity Pro in tutte le sue potenzialità, conseguendo un vantaggio che ha un valore di mercato di circa 20 euro al mese.