Mancano ancora diversi mesi all’uscita di Samsung Galaxy S26, la prossima serie top di gamma della compagnia sudcoreana. Nel frattempo, un rumor trapelato in Rete potrebbe aver svelato le possibili specifiche tecniche di Samsung Galaxy S26 Ultra, il top di gamma della nuova serie: scopriamone insieme tutti i dettagli.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Samsung Galaxy S26: stessa capacità, in meno spazio
Secondo quanto riportato da GalaxyClub e UniverseIce sul social network X, il nuovo Samsung Galaxy S26 offrirà una batteria dalla stessa capacità del modello precedente, con un aumento relativo alla densità energetica, portando così ad una significativa riduzione delle sue dimensioni. Miglioramenti attesi anche per la funzionalità di ricarica, con il precedente Samsung Galaxy S25 Ultra fermo a 45 W di potenza.
Nel caso del comparto fotocamere, il modello top di gamma Samsung Galaxy S26 Ultra dovrebbe offrire ancora una volta un sensore principale da 200 megapixel, anche se non sappiamo ancora se si tratterà di un modello inedito o meno.
Chiaramente è bene ricordarvi come sempre che si tratta al momento di pure e semplici speculazioni non ufficiali, che dovranno essere confermate o smentite dalla compagnia produttrice. Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti a tal proposito da parte di Samsung, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi mesi, con un evento Galaxy Unpacked dedicato previsto indicativamente per gennaio 2026.