Tra gli smartphone in arrivo nel corso dei prossimi mesi vi sono anche quelli della serie OPPO Reno15, protagonisti nelle scorse ore di un’interessante indiscrezione.

Ad occuparsi dei nuovi telefoni di OPPO è stato il popolare leaker Digital Chat Station, che nelle scorse ore sul social Weibo si è soffermato su quelle che dovrebbero essere le loro principali caratteristiche (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendiblità).

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

989.99€ invece di 1226.01€
-19%

Cosa possiamo aspettarci dalla serie OPPO Reno15

Prima di proseguire è bene ricordare che il lancio di questi smartphone non è imminente, in quanto la serie OPPO Reno14 ha fatto il suo esordio in Cina lo scorso mese e si appresta ad arrivare negli altri mercati nelle prossime settimane.

A dire del leaker, per la prossima generazione OPPO avrebbe in programma di apportare un ridimensionamento dello schermo: il modello base dovrebbe passare da 6,59 pollici a 6,3 pollici mentre OPPO Reno15 Pro dovrebbe avere uno schermo da 6,78 pollici (6,83 pollici il display del modello della generazione precedente).

Sempre secondo Digital Chat Station, OPPO Reno15 e Reno15 Pro sono stati testati con una fotocamera primaria da 200 megapixel (un deciso miglioramento rispetto ai 50 megapixel della precedente generazione) ed entrambi dovrebbero poter contare anche su un teleobiettivo periscopico.

Infine, il leaker suggerisce che il produttore cinese stia valutando la possibilità di apportare un importante miglioramento hardware e dovrebbe trattarsi di una novità relativa al sistema di ricarica wireless.

Nel corso dei prossimi mesi ne sapremo di più su questi nuovi smartphone di fascia medio-alta del produttore cinese e sarà interessante scoprire in quale segmento di prezzo si andranno a posizionare.