Xiaomi non produce soltanto smartphone e tablet ma un’ampia tipologia di dispositivi elettronici di largo consumo e la gamma dedicata al settore smart home si è arricchita di recente con Xiaomi Smart Graphene Heater, che dopo l’esordio in Cina è pronto a conquistare anche il mercato globale.

Il colosso cinese, infatti, ha deciso che è arrivato il momento per tale dispositivo di lasciare il mercato interno e provare a ritagliarsi un proprio spazio anche in Europa, pronto a rendersi utile per la prossima stagione invernale.

Segui Xiaomi Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Le principali caratteristiche di Xiaomi Smart Graphene Heater

Xiaomi Smart Graphene Heater è un dispositivo per il riscaldamento realizzato in ceramica PTC con rivestimento in grafene e tecnologia di risonanza a infrarossi lontani (FIR).

A dire del colosso cinese, grazie a tale tecnologia il dispositivo è in grado di avviare il riscaldamento in pochi secondi, consentendo di riscaldare la stanza più velocemente, il tutto con la possibilità per gli utenti di fare affidamento su tre diverse modalità di flusso d’aria per un controllo più preciso della potenza, oltre che su un sistema di controllo della temperatura.

Gli utenti potranno accedere a queste impostazioni sia tramite i comandi touch presenti sul pannello superiore che attraverso le app Xiaomi Home e Google Home (sono supportati anche i comandi vocali Google Assistant).

Tra le altre caratteristiche di Xiaomi Smart Graphene Heater troviamo varie funzioni di sicurezza che prevengono il surriscaldamento, un sensore di inclinazione che spegne automaticamente il dispositivo in caso di inclinazione, un angolo di oscillazione di 70°, una potenza di 2.000 W e un peso di 2,3 kg.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore per quanto riguarda il prezzo in Europa.