Un leak trapelato in rete nelle ultime ore avrebbe gettato luce sulle possibili specifiche tecniche di HONOR MagicPad 3, nuovo modello di tablet previsto in uscita a breve sul mercato: scopriamone insieme tutti i dettagli.
Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
HONOR MagicPad 3: le specifiche attese
Secondo quanto riportato da alcune indiscrezioni dell’informatore Digital Chat Station sulla piattaforma Weibo, HONOR Magic Pad 3 dovrebbe ospitare un display LCD da 13,2 pollici di diagonale con una frequenza d’aggiornamento piuttosto alta. Considerando i 144 Hz del precedente HONOR MagicPad 2, è ragionevole aspettarsi una frequenza uguale o superiore per il nuovo modello di tablet. Si tratterebbe a conti fatti di un deciso passo indietro rispetto al display OLED montato sul precedente modello, probabilmente per mantenere bassi i costi di produzione.
Al suo interno troveremo verosimilmente il chip Snapdragon 8 Gen 3, abbinato con un massimo di 16 GB di RAM e 1 TB di memoria interna nella sua configurazione più completa. HONOR MagicPad 3 dovrebbe supportare la ricarica rapida a 66 W di potenza, e sarà disponibile rispettivamente nelle colorazioni Shadow White, Floating Gold e Starry Sky Gray. Al momento non conosciamo ancora una precisa data d’uscita per il nuovo modello, che dovrebbe vedere la luce indicativamente nel corso dei mesi estivi, similmente a quanto accaduto un anno fa con HONOR MagicPad 2.
Chiaramente è bene specificare come sempre che si tratta al momento di pure e semplici indiscrezioni, che dovranno trovare una conferma (o eventuale smentita) da parte della compagnia produttrice cinese. Restiamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti a tal proposito direttamente da HONOR, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi giorni o settimane.