Ci eravamo lasciati giusto qualche settimana fa con la presentazione ufficiale della nuova serie Motorola Razr 60, Edge 60 e Edge 60 Pro. Nel frattempo, un leak trapelato in Rete potrebbe aver svelato le specifiche tecniche e le colorazioni di Motorola Moto G56, il nuovo modello appartenente alla fascia media: scopriamole insieme nel dettaglio.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Motorola Moto G56: specifiche e colorazioni

Com’è possibile evincere dai render e dai leak trapelati, il nuovo Motorola Moto G56 presenterà verosimilmente un display da 6,72 pollici di diagonale con frequenza d’aggiornamento pari a 120 Hz e risoluzione 1080 x 2400 pixel. Sul lato destro è possibile scorgere il tasto di accensione e regolazione del volume, al contrario del lato sinistro che ospita invece lo slot per la SIM. Sulla parte inferiore figura invece il jack da 3,5 millimetri per le cuffie e un ingresso USB-C, mentre sulla porzione superiore spiccano gli speaker con supporto a Dolby Atmos.

Passiamo poi al comparto fotocamere, dove troviamo un sensore principale Sony LYT-600 da 50 megapixel e un sensore da 8 megapixel, accompagnate sul lato anteriore da un sensore da 32 megapixel. Al suo interno troveremo il chip MediaTek Dimensity 7060, abbinato rispettivamente a 4 o 8 GB di RAM, alimentato da una batteria da 5200 mAh di capacità con il supporto alla ricarica rapida da 33 W di potenza. Il nuovo modello presenterà molto probabilmente le certificazioni IP68/69, che ne attesta la resistenza all’acqua e alla polvere.

Il nuovo Motorola Moto G556 sarà disponibile verosimilmente nelle colorazioni Gray Miss, Dill, Dazzling Blue e Black Oyster, tutte dotate della certificazione Pantone. Sarà possibile scegliere rispettivamente tra 128, 256 e 512 GB di memoria interna, in base alle preferenze del singolo utente.

Non conosciamo al momento un periodo d’uscita ufficiale per Motorola Moto G56: non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti a tal proposito direttamente da Motorola, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi a venire.