Il POCO X7 Pro cala di prezzo e si conferma come uno dei migliori smartphone da prendere nella fascia media del mercato. Grazie all’offerta in corso su Amazon, infatti, è possibile acquistare lo smartphone di POCO al nuovo minimo storico, con la possibilità di scegliere tra la versione da 8 GB di RAM e 256 GB di storage e quella, più completa, con 12 GB di RAM e 512 GB. Si tratta di un’offerta a tempo.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Il mid-range di POCO è in offerta su Amazon
Con la promozione in corso, il POCO X7 Pro è ora disponibile al prezzo di 299 euro, scegliendo la versione da 8 GB di RAM e 256 GB di storage, oppure al prezzo di 359 euro, con la versione da 12 GB di RAM e 512 GB di storage. Entrambe le varianti dello smartphone sono vendute e spedite direttamente da Amazon, con possibilità di optare per il pagamento rateale in 5 rate.
L’offerta è accessibile utilizzando il link qui di sotto.
Il POCO X7 Pro si sta ritagliando uno spazio di primo piano sul mercato grazie a ottime prestazioni e a un prezzo sempre più accessibile, come conferma la nuova offerta in corso oggi. Il mid-range di POCO si basa sul SoC MediaTek Dimensity 8400 Ultra che rappresenta il “segreto” del successo dello smartphone, in grado di proporre prestazioni elevate a un prezzo accessibile.
Lo smartphone propone un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz e una batteria da 6.000 mAh, con supporto alla ricarica cablata da 90 W. Non c’è, invece, la ricarica wireless.
Il comparto fotografico include due fotocamere posteriori, con un sensore principale da 50 Megapixel e un sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel, e una fotocamera anteriore con un sensore da 20 Megapixel.
A completare la scheda tecnica del modello di POCO troviamo la certificazione IP68/IP69 e il supporto alla connettività Dual SIM oltre a un sensore di impronte digitali sotto al display e al chip NFC. Il sistema operativo è Android 15 con la personalizzazione di HyperOS.