In attesa della presentazione ufficiale, HONOR 400 e HONOR 400 Pro sono stati i protagonisti di una nuova apparizione in Rete grazie alla quale possiamo apprezzare il loro design. Sono state pubblicate, infatti, alcune immagini che ci permettono di osservare i due nuovi telefoni di HONOR sia dalla parte frontale che da quella posteriore e scoprire anche le colorazioni che dovrebbero essere disponibili al lancio.
Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Ecco il design della serie HONOR 400
Dal punto di vista del design, le principali differenze tra il modello base e quello Pro le troviamo nei due comparti fotografici: in quello anteriore, infatti, vi sono rispettivamente una singola fotocamera in un foro in alto al centro e una doppia fotocamera in un ritaglio a forma di pillola mentre in quello posteriore i sensori su cui potranno fare affidamento gli utenti sono due o tre.
Iniziamo dalle immagini di HONOR 400:








Queste immagini ci permettono anche di avere la conferma che lo smartphone potrà contare su un display piatto e su una scocca laterale in materiale metallico.
Queste, invece, sono le immagini che ci mostrano il modello Pro e che mettono in risalto in particolare il comparto imaging posteriore, contraddistinto da un modulo più grande e nel quale trova spazio un terzo sensore:








Tra le novità di tale modello, sempre secondo queste immagini, vi sarebbe anche il sensore principale da 200 megapixel, che dovrebbe rappresentare un notevole miglioramento rispetto a quello usato sulla precedente generazione.
Per avere la conferma che sarà effettivamente questo il design dei due nuovi attesi smartphone di HONOR non ci resta altro da fare che attendere la presentazione ufficiale, in occasione della quale scopriremo anche quando arriveranno in Europa.
Sempre a proposito di questi due smartphone, in Cina hanno ottenuto la certificazione dall’ente CMIIT, a conferma del fatto che il loro lancio è oramai imminente.


Infine, nelle scorse ore è emerso pure quello che dovrebbe essere il prezzo del modello base in Europa, che nella versione con 8 GB di RAM e 512 GB di memoria integrata potrebbe essere venduto a 468,89 euro. C’è da precisare che tale prezzo, svelato da un rivenditore online, deve essere inteso come indicativo: lo smartphone, in sostanza, potrebbe essere lanciato a meno di 500 euro.
Tre, infine, le presunte colorazioni in Europa, ossia Gold, Black e Silver. Staremo a vedere.