Tra gli smartphone che dovrebbero essere a breve lanciati vi sono quelli della serie HONOR 400 e nelle scorse ore un’indiscrezione ci ha permesso di farci un’idea di ciò che possiamo aspettarci.
Ad occuparsi dei nuovi smartphone di HONOR è stato il popolare leaker Digital Chat Station, che sul social weibo ha condiviso alcune di quelle che dovrebbero essere le principali caratteristiche della serie (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).
Segui HONOR Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Nuove voci su display e CPU della serie HONOR 400
Nelle ultime settimane in Rete si sono susseguite varie voci sulla nuova serie di HONOR e l’ultimo contributo, quello di Digital Chat Station, sembra soffermarsi in particolare sia su quello che dovrebbe essere il modello base che sulla variante Pro.
A dire del leaker, HONOR 400 dovrebbe poter contare su un display da 6,55 pollici (probabilmente con un pannello OLED capace di supportare il refresh rate a 120 Hz) con una risoluzione 1,5K e dovrebbe essere animato da un processore Qualcomm Snapdragon 7 Gen 4 (SM7750), ossia la nuova generazione della CPU usata per HONOR 300.
Passando al modello Pro, sempre secondo Digital Chat Station dovrebbe vantare un display da 6,69 pollici (probabilmente con un pannello OLED capace di supportare il refresh rate a 120 Hz) con risoluzione 1,5K (un po’ più piccolo rispetto a quello da 6,78 pollici della precedente generazione) e dovrebbe essere animato da un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 (già usato su HONOR 300 Pro).
A questi due modelli si dovrebbe aggiungere anche una variante Ultra, sul cui conto al momento non vi sono informazioni.
La serie HONOR 400 dovrebbe fare il suo esordio ufficiale in Cina, per poi arrivare anche nei mercati europei. Sarà interessante scoprire in quale fascia di prezzo si andrà a posizionare.