Gli aspirapolvere per secco e umido, conosciuti meglio come lavapavimenti hanno sempre avuto un limite invalicabile: non riuscivano a passare sotto ai mobili, ai letto o ai divani, per via della loro conformazione. Ci ha pensato Tineco, uno dei brand che sta maggiormente investendo i ricerca e sviluppo, con FLOOR ONE STRETCH S6, premiato a IFA 2024 come prodotto dell’anno.
È un dispositivo capace di passare sotto ai mobili (a patto che siano alti da terra almeno 13 centimetri), arrivando dove la maggior parte delle soluzioni della concorrenza non riesce a pulire. Dimenticate quindi di dover spostare il divano, o di utilizzare il vecchio mocio per pulire sotto al letto, con questo prodotto Tineco diventa tutto più semplice.
Tineco FLOOR ONE STRETCH S6

La peculiarità di questo dispositivo è dunque quella di poter inclinare il corpo principale di ben 180 gradi e l’immagine qui sopra vi mostra chiaramente quali sono i benefici di tale tecnologia. Il nuovo design del dispositivo, con il serbatoio dell’acqua pulita posto al di sopra della spazzola e con l’acqua sporca che viene tenuta distante dal motore, consente quindi di ottenere la massima igiene in tutta la casa, senza fare troppa fatica.
Dimenticate il mocio, che vi costringe a lavare con acqua progressivamente più sporca: qui avete un serbatoio con acqua sempre pulita, nel quale potete inserire la soluzione detergente di Tineco che scioglie anche le macchie più ostinate e disinfetta il pavimento, e un serbatoio dove viene convogliato lo sporco e l’acqua raccolta. Anche la spazzola principale, con bordi laterali ridotti ai minimi termini, viene costantemente pulita con un raschietto che rimuove lo sporco e l’acqua che elimina le impurità.
La nuova batteria a sacchetto, ma soprattutto il sensore iLoop, che adegua la potenza di aspirazione e la velocità di rotazione in base alla quantità di sporco rilevato sul pavimento, permettono di ottenere un’autonomia particolarmente interessante, fino a 40 minuti, per pulire senza grosse problemi ambienti di ampie dimensioni.
E quando avete terminato di pulire il pavimento, dovrete solo preoccuparvi di due cose: assicurarvi che il contenitore dell’acqua pulita sia pieno e che quello dell’acqua sporca sia vuoto. Al resto ci pensa la procedura automatica di pulizia, che si attiva riponendo la lavapavimenti sulla sua base di ricarica e premendo il tasto posizionato sull’impugnatura.
Il lavaggio della spazzola avverrà con acqua riscaldata fino a 70 gradi, così da sciogliere eventuali macchie di grassi raccolte e pulire a fondo la spazzola, che durante la pulizia viene fatta ruotare in entrambi i sensi, ma anche i condotti interni, per evitare che si formino incrostazioni che finirebbero per compromettere l’efficienza della pulizia. Al termine del lavaggio viene attivata la procedura di asciugatura con aria calda, sempre a 70 gradi, che in appena 5 minuiti riduce il rischio di formazione di muffe e cattivi odori.
Non vanno dimenticate le ruote assistive, che riducono la fatica e rendono più agevole l’utilizzo di Tineco FLOOR ONE STRETCH S6 anche alle persone anziane o ai bambini. Lo sconto del Black Friday, valido dal 21 novembre al 2 dicembre, in occasione dunque del Cyber Monday, vi permette di risparmiare ben 140 euro sull’acquisto di un prodotto che saprà darvi parecchie soddisfazioni.
Fino al 2 dicembre Tineco FLOOR ONE STRETCH S6 è in offerta su Amazon a 459 euro invece di 599 euro.
Informazione Pubblicitaria

