Un noto informatore ha rivelato alcune nuove informazioni su un prossimo smartphone Realme animato dal SoC Snapdragon 8 Gen 4.

Il leaker Digital Chat Station non ha menzionato il nome ufficiale di questo smartphone Android, ma è probabile che si tratti di Realme GT 7 Pro.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

247.95€ invece di 379€
-35%

Trapelano le specifiche chiave di Realme GT 7 Pro

Secondo l’informatore Realme GT 7 Pro offrirebbe un display con risoluzione 1.5 K con bordi leggermente curvi, mentre sul retro ci sarebbe un modulo fotografico dalla forma quadrata posizionato in alto a sinistra.

Tale modulo ospiterebbe un obiettivo multifocale da 50 MP come sensore principale, mentre una delle fotocamere aggiuntive sarebbe un teleobiettivo periscopico 3x Sony IMX882, tuttavia il dispositivo potrebbe non supportare il teleobiettivo macro.

Il leaker suggerisce che Realme GT 7 Pro sarebbe alimentato da una batteria da “non meno di 5800 mAh” con supporto per la ricarica rapida da 100 watt.

Questo smartphone GT 7 Pro sarebbe inoltre il primo dell’azienda a essere dotato di un sensore di impronte digitali a ultrasuoni in-display.

L’informatore ha recentemente affermato che Realme GT 7 Pro potrebbe essere resistente all’acqua e alla polvere di grado IP69.

Realme ha già confermato il lancio del dispositivo in India, tuttavia potrebbe essere il primo smartphone con il chipset Snapdragon 8 Gen 4 a debuttare nel mercato globale.

Realme GT 5 Pro è stato annunciato a dicembre in Cina ed è rimasto esclusivo per il mercato casalingo, tuttavia Realme GT 7 Pro è atteso nei mercati internazionali nell’ultimo trimestre di quest’anno.