Il Mobile World Congress 2024 di Barcellona non è un appuntamento dedicato ai soli principali produttori di smartphone e tablet ma anche alle aziende che si occupano di accessori e un esempio è rappresentato da Energizer, che ha scelto la manifestazione spagnola per annunciare un nuovo telefono.

Energizer Hard Case P28K, questo il suo nome, rientra nella categoria dei dispositivi rugged, ossia quelli pensati per un utilizzo senza stress per quanto riguarda la resistenza ad eventuali “incidenti”, ciò grazie ad una scocca super resistente.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Le principali caratteristiche di Energizer Hard Case P28K

Il punto di forza principale del nuovo smartphone di Energizer è rappresentato senza dubbio dalla sua autonomia: lo smartphone, infatti, può contare su una “mostruosa” batteria da ben 28.000 mAh (con supporto alla ricarica rapida a 33 W), grazie alla quale dovrebbe essere possibile usarlo anche per una settimana con una singola carica.

Un altro punto di forza del nuovo smartphone di Energizer è la sua scocca, capace di resistere alla polvere, all’acqua e alle temperature estreme (con certificazione IP69).

Tra le altre principali caratteristiche di Energizer Hard Case P28K troviamo un display da 6,78 pollici con risoluzione Full HD+, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria di archiviazione, una tripla fotocamera posteriore e, dal punto di vista software, Android 14.

Energizer P28K

Si tratta, nel complesso, di uno smartphone dedicato a quegli utenti che nel momento in cui devono scegliere un nuovo telefono danno priorità ad aspetti come l’autonomia o la resistenza piuttosto che alla cura del design e alle dimensioni.

Prezzo e disponibilità

Per l’arrivo sul mercato di Energizer Hard Case P28K ci sarà da avere pazienza ancora qualche mese: l’inizio delle vendite, infatti, è in programma per ottobre e lo smartphone in Europa costerà 249,99 euro.

I pre-ordini, tuttavia, sono già stati avviati dal produttore.

Potrebbe interessarti anche: i migliori smartphone Android di questo mese