Tra gli smartphone più attesi tra quelli che saranno lanciati nel corso delle prossime settimane vi è anche HONOR Magic 6 Pro, protagonista nelle scorse ore di una nuova apparizione in Rete.
In particolare, il team di HONOR ha pubblicato delle immagini che ci confermano il design della parte frontale e di quella posteriore dello smartphone, caratterizzata da un grande comparto imaging che cattura l’attenzione di chi lo guarda.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Ecco il design di HONOR Magic 6 Pro
Stando a quanto è possibile desumere dalla seguente immagine, dal punto di vista del design HONOR Magic 6 Pro può essere considerato una sorta di aggiornamento della precedente generazione:
Il modulo fotografico posteriore può contare su tre sensori con una disposizione triangolare, inseriti in un’isola rotonda, nella quale trovano spazio anche un doppio flash LED, un microfono e un ulteriore sensore, oltre alla scritta che ricorda che lo smartphone è in grado di garantire uno zoom fino a 100x.
Frontalmente il nuovo smartphone di HONOR presenta un ampio display OLED con i quattro lati curvati e un ritaglio a forma di pillola che suggerisce la possibile presenza di una doppia fotocamera per i selfie e le videochiamate.



Tra le altre caratteristiche già certe di HONOR Magic 6 Pro vi sono il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e l’interfaccia Magico OS 8.0, basata su Android 14.
Lo smartphone è comparso nei database di alcuni rivenditori, stando ai quali gli utenti dovrebbero avere la possibilità di scegliere tra tre opzioni per quanto riguarda la memoria di archiviazione (ossia 256 GB, 512 GB e 1 TB) mentre non è chiaro se la RAM sarà la medesima in tutte.
Tra le colorazioni disponibili, infine, non dovrebbero mancare quelle nera, bianca, verde, ciano e viola.
Per la presentazione ufficiale ci sarà da avere pazienza sino a mercoledì 10 gennaio.
Potrebbe interessarti anche: HONOR Magic6 Lite 5G è ufficiale con un generoso coupon pre-lancio