Siamo ormai giunti alla vigilia del Cyber Monday, la giornata che pone fine alla Settimana del Black Friday che ha caratterizzato questi ultimi giorni, su Amazon così come sulla maggior parte degli store online. Le offerte continuano a fioccare numerose anche se siamo idealmente nel limbo, tra il Black Friday e il Cyber Monday, grazie anche ad alcuni cali di prezzo che tengono vivo l’interesse degli appassionati.

Anche oggi vogliamo proporvi la lista delle 10 offerte che avete apprezzato maggiormente, con alcuni prodotti che sono stati dei veri e propri best seller, protagonisti della maggior parte dei nostri riepiloghi, ma anche qualche new entry a testimonianza delle nuove offerte che si sono succedute nelle ultime ore.

Come di consueto a fine articolo trovate l’appendice dedicata alle migliori offerte “non tecnologiche”,  prodotti sempre utili in casa che sono disponibili a prezzi particolarmente scontati.

I top 10 di oggi

Prodotti non tech molto acquistati

Non dimenticate di dare un’occhiata alle nostre pagine delle offerte, dove troverete tantissimi altri spunti interessanti.

Offerte per categoria