Continuano a fioccare le offerte del Black Friday, entrate definitivamente nel vivo proprio oggi, e per molti è giunto il momento di scegliere tra le tante offerta a disposizione. Se state cercando un aspirapolvere cordless, e volete il giusto compromesso tra qualità, prestazioni, funzionalità e prezzo, allora Tineco PURE ONE S15 Pet è la risposta che stavate cercando.

Si tratta di un aspirapolvere senza filo caratterizzato da un’ottima autonomia, dotato di batteria rimovibile per estenderne ulteriormente il funzionamento, ideale per chi ha animali in casa ma anche per raccogliere capelli lunghi, che spesso si nascondono negli angoli delle nostre case. In occasione della fase finale del Black Friday potete portarvelo a casa al prezzo più passo di sempre, quasi 200 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Tineco PURE ONE S15 Pet

Il pezzo forte di questo aspirapolvere cordless è indubbiamente la tecnologia iLOOP Smart, che regola automaticamente la potenza di aspirazione in base allo sporco rilevato, ottimizzando quindi i consumi a tutto vantaggio dell’autonomia complessiva. In questo modo è possibile pulire fino a 130 metri quadri con una singola carica, più che sufficiente anche per ambienti di grandi dimensioni.

La batteria inoltre può essere rimossa, per cui vi basterà avere una batteria sostitutiva sempre carica per raddoppiare di fatto l’autonomia. La spazzola motorizzata è stata disegnata per raccogliere capelli e peli, anche di animali, senza avvolgerli, evitando quindi i fastidiosi ingarbugliamenti di alcuni modelli. In questo modo anche la pulizia e la manutenzione saranno più semplici e veloci. Lo svuotamento del serbatoio è veloce, basta premere un pulsante per spingere tutto lo sporco verso il basso rimuovendolo dal filtro metallico.

Il sistema di filtrazione prevede un ciclone principale, che separa le particelle più grandi, un filtro a maglia che intrappola la polvere, il sistema PureCyclone che separa aria e polvere, il pre filtro che blocca il passaggio delle particelle più sottili e il filtro HEPA, che blocca la polvere con dimensioni superiori a o,3 micron, così da lasciar uscire aria purificata. Tutti i filtri possono essere lavati per prolungarne la vita, per il prefiltro è disponibile anche un accessorio, da acquistare separatamente, che rimuove lo sporco in maniera più approfondita.

Molto comoda la base di ricarica, che non necessita di fori sulle pareti. Va infatti appoggiata sul pavimento ed è disegnata per ospitare anche gli accessori, per un maggior ordine in casa. In dotazione, oltre alla spazzola motorizzata, trovate una mini spazzola motorizzata, per cuscini, divani e materassi, una spazzola 2 in 1 per togliere la polvere dai mobili o ad altre superfici e uno strumento per le fessure e gli angoli.

In occasione del Black Friday Tineco PURE ONE S15 Pet è in promozione al prezzo più basso di sempre, con un risparmio di 180 euro rispetto al prezzo di listino.

Acquista Tineco PURE ONE S15 Pet a 319 euro su Amazon

Informazione Pubblicitaria