L’app della NASA si rinnova e ora permette di accedere al suo servizio di streaming video NASA+ e alle ultime notizie dell’agenzia spaziale, inoltre offre esperienze interattive aggiornate, anche in realtà aumentata, avvisi di missione e migliaia di immagini e video dello spazio.
L’accesso illimitato a NASA+ offre una copertura live ufficiale e le serie di video on-demand originali senza nessun abbonamento richiesto, inoltre l’app permette di ricevere gli ultimi aggiornamenti su Artemis, sul telescopio spaziale James Webb e su altre entusiasmanti missioni spaziali.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
L’app NASA diventa ancora più coinvolgente con la realtà aumentata, podcast, avvisi di missione e altro
L’applicazione permette di ascoltare i podcast della NASA con astronauti ed esperti che accompagnano l’utente nella scoperta dell’universo, in più permette di scoprire le ultime innovazioni nel campo dell’aeronautica e della tecnologia.














L’app offre anche l’opportunità di approfondire le recenti scoperte scientifiche della NASA sulla Terra, il Sistema Solare e l’Universo e di scoprire i rover e i razzi da vicino e in modo personale con la realtà aumentata, inoltre consente di impostare un avviso per sapere quando la Stazione Spaziale Internazionale sorvolerà la posizione dell’utente e molto altro.
La nuova app NASA è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e nemmeno pubblicità. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.
Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Android, la classifica di Novembre 2023