FlashDim – Dim your flashlight è un’applicazione open source che permette di sfruttare meglio la torcia dello smartphone offrendo la possibilità di controllare più livelli di luminosità grazie ad Android 13.
L’app consente di regolare con accuratezza la luminosità della torcia, con la facoltà di utilizzare pulsanti di scelta rapida per raggiungere subito diversi livelli di intensità.
L’app FlashDim permette di sfruttare meglio la torcia dello smartphone
Tra le varie possibilità l’app permette di utilizzare il flash come SOS, oppure per il codice morse, inoltre mette a disposizione un riquadro delle impostazioni rapide per un accesso istantaneo. Premendo entrambi i pulsanti del volume è possibile attivare più facilmente la torcia.
FlashDim sfoggia un moderno design Material You, con i colori dell’app che si adattano al tema di sistema del dispositivo Android.
FlashDim – Dim your flashlight è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e nemmeno pubblicità, inoltre non richiede una connessione a Internet.
A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google. Per poter sfruttare l’app è necessario Android 13 o versioni successive.
Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Android, la classifica di Novembre 2023