Sebbene siano gli smartphone di punta quelli a stuzzicare maggiormente la curiosità di appassionati e addetti ai lavori, i vari produttori lanciano anche modelli economici e uno di in arrivo è Samsung Galaxy A05s.
In attesa del suo lancio ufficiale, in Rete sono state pubblicate le immagini che ci mostrano quello che dovrebbe essere il suo design (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Come dovrebbe essere Samsung Galaxy A05s
Frontalmente il nuovo smartphone economico di Samsung dovrebbe presentare un ampio display (probabilmente con diagonale da 6,6 pollici) con notch a goccia per la fotocamera dedicata a selfie e videochiamate mentre sulla parte posteriore dovremmo trovare una tripla fotocamera con allinemaneto verticale e un flash LED sulla destra.
Sulla parte destra della scocca dovrebbero trovare posto i tasti dedicati alla gestione del volume e quello per l’accensione e lo spegnimento, il quale dovrebbe anche avere un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.



Nella parte bassa dovremmo trovare un ingresso jack audio da 3,5 mm, un altoparlante e una porta per la ricarica mentre le dimensioni dovrebbero essere pari a 167,9 x 77,7 x 8,8 mm.
Ed ecco anche il video che ci offre una vista dello smartphone a 360°:
Grazie al database dell’FCC sappiamo già che Samsung Galaxy A05s potrà fare affidamento su una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25 W.
In attesa di scoprire quale sarà la dotazione tecnica completa di questo device è possibile fare riferimento a quella del precedente modello, che può contare su un display IPS LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+, un processore Exynos 850, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria di archiviazione, una tripla fotocamera posteriore (con un sensore primario da 50 megapixel), una fotocamera frontale da 5 megapixel e una batteria da 5.000 mAh (con ricarica a 15 W).
Potrebbe interessarti anche: i migliori smartphone di Samsung di questo mese