Lo smartphone OnePlus Nord CE 3 e il tablet Samsung Galaxy Tab S7 stanno ricevendo un nuovo aggiornamento software che introduce varie novità e miglioramenti. Ecco i dettagli degli update di Samsung e OnePlus.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
L’aggiornamento di OnePlus Nord CE 3 migliora fotocamera e batteria
L’aggiornamento 13.1.1.227 di OxygenOS migliora la qualità dell’immagine e la durata della batteria dello smartphone OnePlus Nord CE 3.
In particolare l’update migliora la chiarezza dei selfie e ottimizza la luminosità delle foto scattate in modalità ritratto utilizzando la fotocamera posteriore e la luminosità delle immagini scattate con la fotocamera grandangolare posteriore quando viene utilizzato il flash.
Inoltre l’aggiornamento riduce il rumore nelle immagini catturate con la fotocamera anteriore quando si utilizzano determinate applicazioni di terze parti e apporta i canonici miglioramenti delle prestazioni e della stabilità del sistema. L’aggiornamento è in rilascio a partire da oggi.
Samsung Galaxy Tab S7 ottiene l’aggiornamento One UI 5.1.1
Il colosso sudcoreano ha da poco iniziato a lanciare l’aggiornamento One UI 5.1.1 per la gamma di tablet Samsung Galaxy Tab S7.
La versione del firmware include la patch di sicurezza di luglio 2023, oltre a tutte le nuove funzionalità della One UI 5.1.1, la maggior parte delle quali mirano a migliorare l’esperienza multitasking.
Per verificare se l’aggiornamento è disponibile sul vostro dispositivo basta aprire l’app “Impostazioni”, toccare la voce “Aggiornamento software” e se l’update è presente basta toccare “Scarica e installa” e attendere il completamento del processo.