Un nuovo aggiornamento dell’app Spotify per Android sembra aver introdotto un bug critico, in quanto sta impedendo l’avvio dell’app. Secondo le segnalazioni non sempre appare un avviso di arresto anomalo.

Secondo i rapporti su X, Reddit e altre piattaforme, il problema sembra interessare principalmente la versione beta dell’app, quindi la maggior parte degli utenti non dovrebbe essere coinvolta.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

239€ invece di 379€
-37%

L’app Spotify non si avvia? Ecco una rapida soluzione

Se state utilizzando la versione beta dell’app e riscontrate questo problema, la soluzione è di abbandonare il programma beta di Spotify, quindi disinstallare l’app, attendere qualche minuto e  installarla nuovamente.

Un peccato, visto che l’app l’ultima versione dell’app funziona perfettamente in background su Android Auto ed è in grado di sincronizzare le ultime canzoni ascoltate da altri dispositivi. Si spera che Spotify rilascerà quanto prima un aggiornamento per risolvere questo problema critico.

Recentemente Spotify ha rincarato i prezzi degli abbonamenti in Italia e la concorrenza sta già approfittando del momento. TikTok Music sta arrivando in più Paesi e il servizio ha nel mirino Spotify e Apple Music.

Potrebbe interessarti: Spotify migliora le sessioni di gruppo con i controlli del volume condivisi