Di tanto in tanto Samsung lancia delle versioni Fan Edition o FE degli smartphone di fascia alta e la prossima dovrebbe essere Samsung Galaxy S23 FE, che pare sarà accompagnata anche da Samsung Galaxy Tab S9 FE.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Le ultime novità su Samsung Galaxy S23 FE
Nelle scorse ore sono emersi ulteriori dettagli sul comparto fotografico di Samsung Galaxy S23 FE, che dovrebbe essere inferiore rispetto a quello di Samsung Galaxy S23: frontalmente lo smartphone dovrebbe vantare un sensore da 10 megapixel mentre sulla parte posteriore il sensore principale dovrebbe essere da 50 megapixel e il teleobiettivo con zoom 3x dovrebbe avere una risoluzione di 8 megapixel.
In Corea del Sud è stata certificata una batteria con numero modello EB-BS711ABY, che dovrebbe essere montata su un device con codice SM-S711, che dovrebbe essere proprio Samsung Galaxy S23 FE, a ulteriore conferma che il produttore si sta preparando a lanciare tale device.
Purtroppo l’immagine che è trapelata non ci permette di scoprire la sua capacità:
Pare che il team di sviluppatori di Samsung abbia già dato il via ai test dei primi firmware europei di Samsung Galaxy S23 FE ma per il lancio ufficiale ci sarà da avere pazienza sino alle ultime settimane di quest’anno.
In arrivo i Samsung Galaxy Tab S9 FE e Galaxy Tab S9 FE+
Stando alle ultime indiscrezioni, alla fine del 2023 Samsung dovrebbe lanciare due nuovi tablet di fascia media: stiamo parlando di Samsung Galaxy Tab S9 FE e Galaxy Tab S9 FE+.
La variante Plus è stata di recente certificata dall’FCC, nel cui database è comparsa con i numeri modello SM-X610 e SM-X616B, che dovrebbero corrispondere alle versioni solo WiFi e 5G.
Tra le possibili caratteristiche vi sono una batteria da 10.090 mAh, un display da 12,4 pollici (probabilmente con tecnologia LCD, in modo da ridurre i costi), un sensore laterale per il riconoscimento delle impronte digitali, le connettività WiFi 6 e Bluetooth 5.3.
Per il lancio di Samsung Galaxy Tab S9 FE e Galaxy Tab S9 FE+ ci sarà da avere pazienza sino alla fine del 2023.