Sembra che Samsung Galaxy A24 avrà un successore quest’anno e le immagini appena trapelate offrono un’anteprima di come probabilmente sarà.

Il futuro Samsung Galaxy A25 appare molto simile al predecessore con i cambiamenti che si limiteranno presumibilmente a un lieve miglioramento delle specifiche, piuttosto che all’introduzione novità nel design, una politica comune per gli smartphone di classe economica.

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

989.99€ invece di 1226.01€
-19%

Samsung Galaxy A25 sembra identico al predecessore

Oggi sono emersi online delle immagini che rivelano il presunto design di Samsung Galaxy A25 che sembra praticamente identico a quello della generazione precedente visibile nell’immagine di copertina.

Secondo i render condivisi Samsung non si sarebbe sprecata per il suo nuovo smartphone entry level che con i suoi 162×77,5x 8,3 mm sembra avere all’incirca le stesse misure del modello precedente.

Anche il display da 6,44 pollici, il bilanciere del volume e il lettore di impronte digitali  integrato nel pulsante di accensione sembrano invariati. Stesso discorso per la fotocamera posteriore che difficilmente migliorerà la precedente configurazione con obiettivi da 50 MP, 5 MP e 2 MP.

Samsung Galaxy A25 è destinato a entrare nel mercato entro la fine del 2023, tuttavia la data di lancio del dispositivo è sconosciuta, così come molti altri dettagli. In ogni caso Samsung Galaxy A24 si è distinto per la sua longevità, una caratteristica che probabilmente verrà tramandata.

Leggi anche: migliori smartphone Android economici, la classifica di Giugno 2023