Una volta completato l’assemblaggio di un nuovo PC, il primo passo da completare è sicuramente quello di procurarsi una copia originale di Windows, per poter iniziare a utilizzarlo. Qualcuno scarica da fonti poco affidabili dei pacchetti gratuiti, che in realtà mettono a rischio le informazioni personali degli “ignari” utenti grazie a malware abilmente nascosti.

Perché rischiare quando è possibile portarsi a casa una licenza originale a una frazione del prezzo di listino? E con la certezza di ricevere tutti gli aggiornamenti rilasciati dal produttore senza malware nascosti o minacce alla propria sicurezza. La Summer Sale di Godeal24 è l’occasione ideale per avere un software originale e sicuro al 100%, con una spesa trascurabile.

Godeal24 Summer Sale

Godeal24 acquista le licenze da compagnie che, per vari motivi, non le utilizzano più, e le trasferisce in maniera legale a utenti individuali, con una formula approvata anche dalla Commissione Europea. Lo store online conosce quindi la storia di ogni singola licenza venduta consentendo all’utente finale di utilizzarla senza alcun problema.

Inoltre Godeal24 vende esclusivamente la chiave di attivazione lasciando all’utente il compito di scaricare, attraverso un link fornito insieme alla chiave, il software dal sito ufficiale del produttore. In questo modo è garantita la sicurezza dei contenuti e la totale assenza di malware o altre minacce.

Per chi non ha particolari esigenze, o ha un hardware datato, Windows 10 è la soluzione ideale, proposta a poco più di 6 euro e con la possibilità di ricevere l’aggiornamento gratuito a Windows 11. Chi invece vuole subito la versione più recente dovrà mettere a budget circa 10 euro, un prezzo comunque più che competitivo.

E il risparmio è ancora maggiore quando si parla di Microsoft Office 2021, la versione più recente della suite da ufficio di Microsoft. A fronte di un prezzo di listino ben oltre i 400 euro, vi bastano una ventina di euro, con la possibilità di veder scendere ulteriormente il prezzo acquistando pacchetti multilicenza, per condividere i costi con amici e familiari.

Windows & Office: offerte speciali e limitate!

 

Pacchetti multilicenza per un risparmio mai visto!

Potete risparmiare ancora di più scegliendo uno dei tanti bundle, pacchetti che includono sia una licenza di Windows che una di Office. Grazie al coupon SG062 poi potrete avere un ulteriore sconto del 62% per un prezzo finale davvero imbattibile.

Non avete trovato quello che fa per voi? Con il codice sconto SG050 avete il 50% di sconto su alcune licenze per server domestici o aziendali:

Godeal24 non ha solo prodotti Microsoft a listino, ma anche computer and mobile tool software per tenere sempre in ordine il computer, gestire formati particolari o proteggerlo da minacce esterne:

Tutti gli acquisti effettuati su Godeal24 possono essere pagati con PayPal, una garanzia molto importante nel caso dovesse sorgere qualche problema dopo l’acquisto. I numeri su TrustPilot però parlano chiaro, il 98% degli acquirenti si è dichiarato ampiamente soddisfatto della scelta, che ha permesso di risparmiare oltre il 90% rispetto al prezzo di listino. Per qualsiasi problema inoltre è attivo un servizio professionale di assistenza tecnica che risponde 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria