Tra gli smartphone che saranno lanciati da OnePlus nel corso della seconda metà del 2023 vi sono anche OnePlus 12 e OnePlus Ace 2 Pro, device al centro di nuove indiscrezioni nelle scorse ore.

Ricordiamo che stiamo parlando di due modelli di fascia alta e le anticipazioni diffuse dal popolare leaker Digital Chat Station non fanno altro che confermarcelo.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Le ultime su OnePlus 12 e OnePlus Ace 2 Pro

Iniziando da OnePlus 12, lo smartphone dovrebbe essere lanciato tra novembre e dicembre, in modo da poter arrivare sul mercato con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 (che sarà presentato ufficialmente ad ottobre).

A dire di Digital Chat Station, OnePlus 12 dovrebbe poter contare su un display OLED realizzato da Samsung Display Corporation, caratterizzato dai lati curvati, un foro al centro per la fotocamera frontale, una risoluzione Quad HD+ e un refresh rate a 120 Hz.

Passando a OnePlus Ace 2 Pro, lo smartphone dovrebbe fare il suo esordio ufficiale sul mercato in Cina il prossimo mese con a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 2 (CPU che dovrebbe essere lanciata entro la fine di giugno).

OnePlus Ace 2 Pro dovrebbe poter contare su un display OLED realizzato da BOE, caratterizzato da un foro al centro per la fotocamera frontale e dotato di una risoluzione 1.5 K e di lati curvati.

Stando a precedenti indiscrezioni, OnePlus dovrebbe implementare il medesimo display di OPPO Reno 19 Pro+ e, pertanto, il suo nuovo smartphone dovrebbe avere uno schermo OLED da 6,74 pollici con risoluzione 2.772 x 1.240 pixel, aspect ratio in 20:9, refresh rate a 120 Hz, luminosità fino a 1.400 nit e dimming ad alta frequenza.

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal team di OnePlus per scoprire se OnePlus Ace 2 Pro sarà commercializzato anche in altri Paesi oltre alla Cina e in quale fascia di prezzo si andrà a posizionare.

Potrebbe interessarti anche: i migliori smartphone di OnePlus di questo mese