Tra gli smartphone che saranno presto lanciati in Europa troviamo anche OnePlus Nord 3, protagonista di una nuova apparizione in Rete nelle scorse ore.

Già disponibile in Cina con il nome di OnePlus Ace 2V, il nuovo smartphone del produttore asiatico è un modello di fascia media che potrebbe conquistare chi è alla ricerca di un telefono che sia in grado di accompagnarlo durante le normali attività della vita di tutti i giorni.

Offerta

Motorola edge 60, 8/256 GB

50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15

247.95€ invece di 379€
-35%

Il design e le caratteristiche di OnePlus Nord 3

Tra le principali caratteristiche del nuovo smartphone di OnePlus troviamo un display AMOLED da 6,74 pollici (dovrebbe essere realizzato dal produttore cinese Tianma) con risoluzione Full HD+ (2.772 x 1.240 pixel) e refresh rate a 120 Hz e un processore MediaTek Dimensity 9000 che supporta la connettività 5G.

Passando al comparto memorie, chi deciderà di acquistare OnePlus Nord 3 potrà fare affidamento su tanta RAM (da 8 GB fino a 16 GB) e su fino a 256 GB di memoria di archiviazione.

Il settore imaging dovrebbe includere una tripla fotocamera posteriore con sensore primario da 50 megapixel, accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 8 megapixel e da un sensore macro da 2 megapixel.

Ad alimentare lo smartphone di OnePlus, infine, vi dovrebbe essere una batteria da 5.000 mAh, con supporto alla ricarica rapida a 80 W.

Ecco una nuova galleria di immagini che ci mostrano il design di OnePlus Nord 3, mettendo in risalto il suo ampio display (con un foro in alto al centro per la fotocamera frontale) e il comparto fotografico posteriore, composto da due moduli di forma circolare:

Restiamo in attesa di informazioni ufficiali dal produttore cinese per scoprire quando il suo nuovo smartphone sarà lanciato in Europa e in quale fascia di prezzo si andrà a posizionare, essendo quest’ultimo uno degli aspetti principali di cui tenere conto per un suo eventuale successo.

Potrebbe interessarti anche: i migliori smartphone di OnePlus di questo mese