Continuiamo ad avvicinarci a grandi passi al momento della presentazione ufficiale di Google Pixel 7a e in Rete si susseguono le anticipazioni sul prossimo smartphone di fascia media del colosso di Mountain View.
Nelle scorse settimane è emerso che il team di Google avrebbe deciso di lanciare anche una versione in blu del nuovo smartphone e nelle ultime ore il popolare leaker OnLeaks ha pubblicato alcune immagini che ci mostrano quelle che dovrebbero essere le sue tre colorazioni (il condizionale è d’obbligo, non essendovi garanzie di attendibilità).
Segui Google Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
I tre colori di Google Pixel 7a
Dovrebbero essere tre le varianti cromatiche di Google Pixel 7a al lancio (nera, bianca e blu) e la seguente galleria ci mostra quello che dovrebbe essere il loro aspetto:












Ricordiamo che, sulla base delle indiscrezioni che si sono susseguite fino a questo momento, il nuovo smartphone di fascia media di Google dovrebbe poter contare su un display OLED da 6,1 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz, un processore Google Tensor G2, 8 GB di RAM, fino a 256 GB di memoria integrata e Android 13 (in attesa del rilascio della versione definitiva di Android 14, che dovrebbe avvenire nel corso dell’estate).
Per quanto riguarda il comparto imaging, Google Pixel 7a frontalmente dovrebbe presentare una fotocamera da 10,8 megapixel per selfie e videochiamate mentre sulla parte posteriore dovremmo trovare una doppia fotocamera con un sensore primario Sony IMX787 da 64 megapixel, accompagnato da un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel.
Per quanto riguarda il lancio, infine, è in programma per il 10 maggio, giorno di apertura dell’edizione 2023 di Google I/O. Resta da capire, invece, se Google Pixel 7a sarà da subito disponibile soltanto in alcuni mercati selezionati oppure se il colosso di Mountain View abbia pensato ad una commercializzazione su larga scala.
In sostanza, per scoprire se Google Pixel 7a arriverà in Italia già il prossimo mese dovremo avere ancora un po’ di pazienza.