Le licenze necessarie all’utilizzo dei software sui nostri computer sono da sempre un punto dolente. Sono ancora molti infatti gli utenti che utilizzano mezzi non proprio leciti per risparmiare su questi costi, esponendosi però a elevati rischi di sicurezza, senza contare l’impossibilità di ricevere aggiornamenti di sicurezza e nuove funzioni.

Con Godeal24, store online specializzato nella rivendita di licenze software, è finalmente possibile trovare la quadratura del cerchio, approfittando anche della Mid Season Sale che offre sconti fino al 50% rispetto ai prezzi standard. Si tratta in ogni caso di prezzi sensibilmente inferiori rispetto a quelli di listino, visto che Godeal24 commercializza licenze “usate”, cioè licenze acquisite da grandi compagnie che le dismettono per inutilizzo. Il tutto è regolamentato da una sentenza dell’Unione Europea, quindi perfettamente legale e senza sorprese.

Prezzi imbattibili

Con le recenti novità introdotte da Microsoft, che ha portato l’intelligenza artificiale di ChatGPT su Windows 10 e Windows 11 grazie a Bing (con la versione GPT-4) e che si appresta a portare tali novità anche in Microsoft Office, i software di Redmond sono sempre più appetibili, soprattutto a questi prezzi. Una licenza di Office 2021, ad esempio, costa oltre 400 euro ma potete averla a partire da appena 13 euro, un prezzo che sarebbe assurdo lasciarsi sfuggire. E acquistando un bundle contenente Windows e Office, oppure licenze multiple dello stesso prodotto, il risparmio è ancora più grande.

Se questa selezione non vi basta, ecco alcuni prodotti di nicchia che potrebbero fare al caso vostro. In questo caso è disponibile il coupon GOLE50 che vi permette di risparmiare il 50% sul prezzo di listino.

>> Altre offerte

GoDeal24 però non vende solo prodotti Microsoft ma anche numerose altre utility, indispensabili nel lavoro di tutti i giorni e per mantenere sempre al sicuro i propri dati. In questo caso gli sconti arrivano al 90% del prezzo originale, davvero niente male se vi manca qualche applicazione per lavorare.

Altri strumenti >>>

Tutte le licenze vendute da Godeal24 sono originali al 100% e godono del supporto ufficiale a vita da parte del rispettivo produttore. La possibilità di pagare i propri acquisti con PayPal e i giudizi ricevuti su TrustPilot, dove il 98% degli utenti si è dichiarato completamente soddisfatto, sono una garanzia per chi si trova per la prima volta alle prese con questo store online. Ricordate infine che è disponibile un servizio di assistenza tecnica che risponde 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per qualsiasi problema possa presentarsi.

Informazione Pubblicitaria