1Mobile è stato uno dei primi operatori virtuali ad approdare sul mercato, nell’ormai lontano 2007 l’operatore iniziò a farsi conoscere inizialmente grazie alla partnership con Carrefour, in seguito a partire dal 2012 si affidò esclusivamente alle proprie forze, con un focus su semplicità, chiarezza, alta qualità, convenienza, flessibilità e zero costi nascosti.
L’operatore ha ora deciso di operare un rebranding, modificando non solo il proprio logo, ma anche il sito internet e l’applicazione mobile, grazie alla quale è ora possibile procedere con l’attivazione di una SIM tramite video riconoscimento.
1Mobile era scritto nel destino
Come detto dunque 1Mobile ha deciso di aggiornare la propria immagine dopo 15 anni, con l’intento di continuare a rafforzare la fiducia dei propri utenti l’operatore si appresta a scrivere una nuova pagina della propria storia, continuando a tener fede ai principi di trasparenza ma pronto per accogliere le ultime tendenze e proporne di nuove.
1Mobile era scritto nel destino è il nuovo Pay Off scelto dalla società, descritto dal regista Francesco Romagnolo che ha diretto le riprese del nuovo spot pubblicitario realizzato da Hi–Fly Communication, società che segue la comunicazione dell’azienda.
Il video racconta il viaggio del protagonista attraverso il tempo sottolineando non solo il valore della comunicazione, ma richiamando al contempo quello che è stato il percorso dell’operatore nei 15 anni di attività, durante i quali è riuscito ad aprirsi ai cambiamenti restando al passo con i tempi.
Antonio Cortina, Amministratore Delegato di 1Mobile, ha sottolineato l’entusiasmo e il continuo impegno dell’operatore con la seguente dichiarazione:
Sono orgoglioso e felice di aver traghettato l’azienda che dirigo al raggiungimento di questo importante traguardo, che segna un cambio di passo, oltre che di immagine. 1Mobile si proietta nel futuro pronta ad affrontare, con tutte le carte in regola, le sfide che il mercato le porrà negli anni a venire.
Ricordiamo che ad oggi 1Mobile, oltre ad un numero di clienti in costante crescita, vanta anche più di 4.000 punti vendita fisici distribuiti sul territorio nazionale.
Potrebbe interessarti anche: le migliori offerte telefoniche

