OPPO torna alla Milano Fashion Week 2023, uno degli appuntamenti internazionali più attesi nel panorama della moda, grazie alla nuova collaborazione con ACT N°1.

In passerella sfila il nuovo smartphone pieghevole OPPO Find N2 Flip le cui caratteristiche di punta sono impreziosite da un’esclusiva ruffle bag realizzata con l’iconico tulle dello stilista Luca Lin.

OPPO Find N2 ACT N1

OPPO Find N2 Flip è il perfetto connubio tra moda e tecnologia

La combinazione di materiali, colori e design danno vita a un connubio unico e funzionale dove i materiali leggeri e pregiati dello smartphone si intrecciano con la trasparenza del tulle fatto a mano che permette di vedere la cover dello smartphone e il suo innovativo schermo verticale impreziosendone ulteriormente il design grazie alla maestria di ACT N°1.

OPPO Find N2 ACT N1

Come il nuovo OPPO Find N2 Flip, anche la ruffle bag punta a essere pratica e funzionale, senza dimenticare lo stile e l’originalità.

L’eccellenza tecnologica raggiunta con il nuovo Find N2 Flip consolida un percorso di crescita importante nella categoria top di gamma, permettendoci di entrare in scena nel mercato dei flip. A seguito del consolidamento delle partnership di co-branding, la collaborazione con ACT N°1 vuole essere il primo atto di uno spettacolo che ci permette di continuare a presidiare e rafforzare il nostro posizionamento anche nel mondo della moda. Avere la possibilità di sostenere le nuove generazioni di giovani talenti arricchisce la nostra storia e amplia la ricerca di nuovi ambiti di espansione”. afferma Billy Zhang, President of Overseas Sales and Services, OPPO.

Leggi anche: Recensione OPPO Find N2 Flip, un pieghevole concreto, diverso dagli altrihttps://youtu.be/Y49dLm-NIB0