Il Samsung Shop chiude il mese di febbraio 2023 con una nuova promozione. C’è tempo fino al prossimo 28 di febbraio per acquistare uno dei pieghevoli Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4 oppure uno dei tablet della serie Galaxy Tab S8 potendo beneficiare di uno sconto extra che va a sommarsi a tutte le offerte già in corso. Con un ordine da almeno 799 euro (prezzo alla portata scegliendo un Galaxy Z o un Tab S8), inoltre, si riceverà un voucher da 250 euro in regalo che potrà poi essere utilizzato per i prossimi acquisti sullo store ufficiale a partire dal 1° aprile 2023. Ecco i dettagli della nuova promozione appena lanciata dal Samsung Shop.

Sconto extra per i Galaxy Z e i Tab S8 sul Samsung Shop

È il momento giusto per acquistare uno degli smartphone pieghevoli di Samsung e/o uno dei tablet Galaxy Tab S8 sul Samsung Shop. Fino alla fine del mese di febbraio, infatti, questi modelli possono beneficiare di uno sconto extra del 5% che va a sommarsi alle offerte già in corso. Per ottenere lo sconto extra vi basta aggiungere i seguenti codici al carrello, prima di completare l’acquisto. Lo sconto sarà applicato immediatamente al totale da pagare.

  • FOLDABLEXTRA5 per ottenere uno sconto del 5% su Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4 (tutti i tagli di storage disponibili ma non per la versione BeSpoke di Z Flip)
  • TABS8EXTRA5 per ottenere uno sconto del 5% su tutte le varianti della famiglia Tab S8 (quindi S8, S8 Plus e S8 Ultra, sia in versione Wi-Fi che in versione 5G)

Da notare, inoltre, che, per ogni ordine da almeno 799 euro (dopo aver aggiunto il codice sconto), si avrà diritto ad un voucher da 250 euro da utilizzare per l’acquisto di qualsiasi nuovo prodotto sul Samsung Shop tra il 1° aprile e il successivo 30 aprile 2023. Il codice sarà erogato dopo aver finalizzato l’ordine e potrà essere utilizzato soltanto nel periodo indicato.

Ricordiamo che per gli acquisti sul Samsung Shop è possibile beneficiare della consegna gratuita oltre che è possibile scegliere di pagare in 3 rate senza interessi, con PayPal o Klarna. In alternativa, si potrà richiedere il finanziamento a tasso zero con fino ad un massimo di 30 rate e primo pagamento a giugno 2023. Tutte le promozioni indicate terminano il prossimo 28 di febbraio.

Ecco i link per sfruttare i codici sconto e acquistare i prodotti Samsung a prezzo ridotto.

>> Samsung Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4 <<

>> Samsung Galaxy Tab S8 Series <<

Ricordiamo che, sempre fino alla fine del mese di febbraio, è possibile acquistare anche la gamma Galaxy S23 a prezzo scontato sul Samsung Shop. Anche in questo caso, per beneficiare dell’offerta, basta aggiungere un particolare codice sconto. I dettagli sono disponibili al link qui di seguito.

Leggi anche: Samsung Galaxy S23: tutte le varianti a prezzo scontato sullo store ufficiale