Palette: Home Screen Setups è un’applicazione che consente di trovare configurazioni della schermata iniziale dal design accattivante e personalizzate nei minimi dettagli.

L’app permette di trovare l’ispirazione giusta per creare un’accattivante schermata iniziale semplicemente scorrendo quelle proposte dall’app. Una volta trovata quella ideale l’app fornisce tutte le informazioni e i collegamenti alle risorse necessarie, come ad esempio pacchetti di icone, widget, sfondi e altro.

Palette: Home Screen Setups suggerisce le più interessanti schermate iniziali

L’applicazione è caratterizzata da un’interfaccia ben progettata con collegamenti diretti a ogni risorsa necessaria e dopo aver creato alcune delle schermate iniziali è possibile inviarle per essere presenti nell’app (funzione Premium), inoltre nuove configurazioni vengono aggiunte ogni settimana.

 

A causa delle limitazioni del software non è possibile applicare una schermata iniziale direttamente dall’app, tuttavia è possibile esplorare e vedere tutti i dettagli di ciascuna configurazione.

Palette: Home Screen Setups è disponibile gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili tramite acquisti in-app opzionali che sono necessari per sbloccare le funzionalità premium.

A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Da non perdere: Migliori smartphone Android, la classifica del mese