Da circa un paio di anni i produttori di smartphone hanno iniziato a rimuovere il caricabatterie dalle confezioni dei propri prodotti con la motivazione di ridurre l’inquinamento e l’impatto ambientale. Ognuno di noi ha infatti ormai un vecchio alimentatore ma prima o poi capita di doverlo sostituire o acquistarne uno nuovo per un utilizzo specifico. Oggi vi segnaliamo un’offerta interessanti su Amazon qualora stiate cercando un caricabatterie da 25W, essendo disponibile a un prezzo stracciato.

Caricabatterie rapido in offerta su Amazon

Il caricabatterie in questione è prodotto da INIU e ha la peculiarità di essere super compatto, disponendo di una singola porta USB Type-C che può erogare fino a 25W. Si tratta di un accessorio ottimo per ricaricare qualsiasi smartphone come ad esempio quelli a marchio Samsung come i Galaxy A, Galaxy S21 o S22, i Pixel 6 o 7 in versione liscia o pro, oppure per qualsiasi iPhone in commercio.

Oggi è disponiible a un super prezzo in quanto cliccando su “applica coupon del 40%” disponibile in pagina potete abbassare il prezzo da 12,99 euro a soli 7,79 euro. Usufruendo poi della spedizione gratuita di Amazon non dovrete preoccuparvi di ulteriori costi. Se dunque cercavate un caricabatterie nuovo questa è l’occasione perfetta.

Caricabatterie INIU da 25 W a 7,79€ invece di 12,99€ su Amazon

Aggiornamento: il coupon per questo prodotto è terminato. In alternativa c’è la versione da 20W ad un prezzo simile (sempre cliccando su Applica coupon)

Potrebbe interessarti: come ricaricare correttamente lo smartphone