Anche il software, così come avviene per l’hardware, è in costante evoluzione, al fine di migliorare le prestazioni e offrire nuove funzionalità. Inoltre è possibile ricevere aggiornamenti costanti per correggere eventuali bug, chiudere falle di sicurezza e avere una migliore esperienza d’uso.

Tutto questo però risulta costoso, seguendo i canali ufficiali di Microsoft, ed è uno dei motivi per cui molti utenti continuano a utilizzare sistemo operativi o applicativi datati. Eppure è possibile risolvere questo problema con una spesa minima, sfruttando le opportunità messe a disposizione da Godeal24, noto store online che ha appena lanciato una nuova promozione.

È già il 2023 per Godeal24

Godeal24 riesce a praticare prezzi decisamente competitivi perché acquista le licenze “usate” da compagnie che sono intenzionate a dismetterle, reimmettendole sul mercato a cifre davvero invitanti. Si tratta di prodotti al 100% originali, in grado quindi di ricevere tutti gli aggiornamenti rilasciati dal produttore nel periodo ufficiale di supporto.

In questo modo potete acquistare una licenza di Windows 10 Professional a poco più di 7 euro, cifra che scende se acquistate un pacchetto da 2, comodo se avete più di un computer in casa. E lo stesso vale per Microsoft Office, con la versione 2021 che può essere vostra a partire da 24 euro ma il cui prezzo può scendere fino a soli 13 euro, un prezzo al momento imbattibile.

Per ottenere simili prezzi non è nemmeno necessario utilizzare codici sconto particolari. Basta visitare il link relativo alla licenza da acquistare, inserirla nel carrello e completare il pagamento (anche con PayPal per una ulteriore garanzia di sicurezza). In pochi minuti riceverete una mail con la chiave di attivazione e il link per scaricare il relativo software dal sito ufficiale del produttore.

Godeal24 offre anche ulteriori possibilità di risparmio, con il coupon GOLE62 che permette di tagliare del 62% il prezzo di alcuni bundle, scelta ideale per chi sta cercando sia una licenza di Office che una di Windows 10 o Windows 11:

>> Altre offerte

Mentre con il codice GOLE50 avrete uno sconto del 50% su alcune licenze speciali di Windows, dedicate principalmente ai server aziendali.

>> Altre offerte

Non vanno infine dimenticate le utility, sia per tenere n ordine il computer sia per tenerlo al sicuro dalle tante minacce della Rete. Anche in questo caso non è necessario utilizzare un codice sconto, con i prezzi che sconto scontati oltre l’80% rispetto ai prezzi di listino dei rispettivi produttori.

Altre offerte>>>

Ricordate che per qualsiasi problema potete rivolgervi al servizio di assistenza tecnica, che risponde 24 ore al giorno, sette giorni su 7, via email. Per fugare eventuali dubbi sull’affidabilità di Godeal24 potete leggervi le tantissime recensioni positive su TrustPilot, dove oltre il 98% degli utenti si ritiene molto soddisfatto dell’esperienza di acquisto.

 

Informazione Pubblicitaria