Samsung sta sviluppando gli smartphone Galaxy A54 e Galaxy A34 e non ha ancora rivelato informazioni in merito, ma secondo una recente indiscrezione entrambi questi prossimi smartphone presenteranno proporzioni leggermente diverse rispetto ai loro predecessori.
Il colosso sudcoreano ha introdotto Samsung Galaxy A53 e Galaxy A33 nel corso della primavera di quest’anno. Entrambi i dispositivi esteticamente assomigliano a Samsung Galaxy A52 e sfoggiano le stesse proporzioni 20:9 per il display.
Samsung attualmente è particolarmente concentrata sull’estetica di Samsung Galaxy A54 e Galaxy A34 e sembra che le proporzioni del loro schermo saranno leggermente diverse rispetto a prima.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Samsung Galaxy A54 e A34 potrebbero adottare un display 19,5:9
Secondo quanto riportato da GalaxyClub, Samsung Galaxy A54 e Galaxy A34 adotterebbero un display leggermente più ampio rispetto all’A53 e all’A33, ovvero un formato 19,5:9 più in linea con quello di Samsung Galaxy S22 e Galaxy S23.
Questo cambiamento appare coerente con le aspettative di design per gli smartphone Samsung del 2023 secondo le quali tutti i nuovi dispositivi dell’azienda adotterebbero una versione leggermente diversa dello stesso design, ossia senza un’isola per la fotocamera posteriore e obiettivi separati.
Potrebbe anche essere possibile che la serie Samsung Galaxy A del 2023 si avvicinerà ancora di più alla serie di punta Galaxy S, tuttavia una differenza del genere nelle proporzioni dello schermo non sarebbe un grosso cambiamento.
Leggi anche: Migliori smartphone Samsung, la classifica di Dicembre 2022