Il team di sviluppatori di WhatsApp continua a lavorare senza sosta al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma e nelle scorse ore ha dato il via al rilascio di una nuova versione beta dedicata ai dispositivi basati su Android: stiamo parlando della versione 2.23.1.3.

Le novità della versione 2.23.1.3 di WhatsApp Beta per Android

A inizio mese è emerso che tra le novità su cui stanno lavorando gli sviluppatori vi sono un differente layout per 8 emoji e 21 nuove faccine e tra di esse vi erano anche 3 cuori colorati. Ebbene, con la versione 2.23.1.3 di WhatsApp Beta scopriamo che per quei 3 cuori colorati è in lavorazione anche una versione più grande:

WhatsApp Beta

C’è da tenere presente che è già stata implementata una versione animata e grande di tutte le emoji del cuore con la versione 2.22.18.8 beta e, pertanto, per queste tre nuove faccine l’introduzione di una versione grande è in programma probabilmente per una questione di coerenza.

Al momento tali emoji sono disponibili solo per una ristretta cerchia di utenti e a breve saranno implementate anche per altri. Non vi sono informazioni su quando queste nuove faccine saranno invece messe a disposizione a livello globale in una versione stabile dell’applicazione.

Come scaricare le nuove versioni dell’app

Se desiderate provare la versione 2.23.1.3 di WhatsApp Beta per i dispositivi basati su Android avete la possibilità di farlo attraverso il Google Play Store iscrivendovi al canale di beta testing (potete trovare la pagina dedicata a tale programma seguendo questo link).

Coloro che non fossero riusciti a iscriversi al programma beta ma volessero provare lo stesso in anteprima tale nuova versione dell’app di messaggistica istantanea hanno la possibilità di farlo installando manualmente il relativo file APK, che può essere scaricato da APK Mirror (trovate la pagina dedicata seguendo questo link).

Potrebbe interessarti anche: le nostre guide di WhatsApp