Samsung Galaxy Watch5 Pro è uno smartwatch Wear OS svelato durante il Galaxy Unpacked del 10 agosto 2022 insieme al fratello Galaxy Watch5, alla quarta generazione di pieghevoli composta da Galaxy Z Flip4 e Z Fold4 e alle cuffie wireless Galaxy Buds2 Pro

Questo smartwatch Samsung ora è protagonista di una imperdibile offerta, in quanto è acquistabile su Amazon con uno sconto del 40% rispetto al prezzo di vendita consigliato.

Samsung Galaxy Watch5 Pro è in offerta su Amazon a 299,99 euro

Il prodotto attualmente in offerta su Amazon è Samsung Galaxy Watch5 Pro Bluetooth 45 mm nelle varianti di colore Gray Titanium o Black Titanium che vengono proposte al prezzo di 299,99 euro anziché 499,90 euro.

Lo smartwatch è venduto e spedito direttamente da Amazon con consegna prevista entro qualche giorno dall’acquisto.

Tra le principali caratteristiche di Samsung Galaxy Watch5 Pro vale la pena menzionare il display Sapphire Crystal Super AMOLED da 1,4 pollici a risoluzione 450 x 450 (330 ppi), il chipset Exynos W920 dual core a 1,18 GHz affiancato da 1,5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

La connettività include Wi-Fi, Bluetooth 5.2, NFC e GPS, inoltre sono presenti il sensore BioActive, che utilizza un unico chip per la gestione di tre sensori, il sensore per la temperatura corporea, l’accelerometro, il giroscopio, il barometro, il sensore geomagnetico e quello per la luminosità. La batteria è da 590 mAh con il supporto per la ricarica rapida wireless.

Per tutti gli altri dettagli potete consultare la nostra pagina dedicata e guardare la videorecensione qui sotto.

Se ritenete che lo smartwatch Samsung Galaxy Watch5 Pro faccia al caso vostro potete approfittare dell’ottima occasione su Amazon utilizzando il link che trovate a seguire, dove potete controllare tutti i dettagli dell’offerta prima che le scorte si esauriscano.

Acquista Samsung Galaxy Watch5 Pro Bluetooth 45 mm su Amazon a 299,99 euro