Samsung lancia quest’oggi il nuovo concorso a premi “Natale con Samsung“, valido fino al 23 dicembre 2022. Riservato agli utenti che abbiano installato l’app Samsung Members, mette in palio tantissimi premi istantanei e un super premio finale, che può essere “scelto” tra alcuni dispositivi. Vediamo come funziona e come provare a vincere.

Con Natale con Samsung si possono vincere gift card, Galaxy S22 Ultra, Watch4 e non solo

Il concorso Natale con Samsung si divide in due: attraverso il gioco “Curiosità di Natale“, disponibile dal 1° al 23 dicembre 2022, si può provare ogni giorno ad aggiudicarsi una delle numerose gift card o uno di premi messi in palio. Si tratta di buoni carburante API IP, gift card Foot Locker, Winelivery, LaFeltrinelli, Chili, Carrefour, codici sconto da 100 o da 150 euro da utilizzare sul Samsung Shop, ma anche di Samsung Galaxy Watch4 (il 5 e il 23 dicembre), di un forno a microonde MG23T5018AK/ET (12 e 23 dicembre) e di una soundbar HW-S60B/Z (19 e 23 dicembre).  In questo caso i premi sono di tipo Instant Win: basta scoprire la curiosità del giorno proposta da Samsung Members (oggi riguarda un dolce tipico del Natale francese) per sfidare la fortuna.

Con la sezione “Desiderio di Natale” invece, si può scegliere il premio che si vuole provare a vincere con l’estrazione finale del 10 gennaio 2023. Per partecipare basta giocare almeno una volta a “Curiosità di Natale” e optare per il premio desiderato tra Samsung Galaxy S22 Ultra (10 in palio), Samsung Jet 90 Multi (10 in palio), il proiettore Samsung The Freestyle (10 in palio) e un pacchetto di gift card (10 pacchetti che includono buoni API IP da 100 euro, Foot Locker da 50 euro, Winelivery da 50 euro, LaFeltrinelli da 100 euro, Chili da 50 euro e Carrefour da 150 euro).

Per partecipare è necessario scaricare e installare l’app Samsung Members, a disposizione gratuitamente sul Google Play Store o sul Galaxy Store. Per consultare il regolamento completo è sufficiente seguire questo link.

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy A33 5G