MediaWorld lancia quest’oggi Sconto Subito Xmas, un’iniziativa pre-natalizia che prevede sconti fissi al raggiungimento di determinate soglie di spesa. La promozione è valida sia online sia nei punti vendita sparsi per l’Italia fino all’8 dicembre 2022. Andiamo a vedere come funziona e qualche esempio per l’acquisto di uno smartphone Android.

MediaWorld lancia Sconto Subito Xmas: da 75 a 400 euro di sconto immediato nel carrello

La promozione Sconto Subito Xmas di MediaWorld è molto simile ad altre lanciate dalla stessa catena negli ultimi anni. Con il superamento di una determinata soglia di spesa, MediaWorld offre uno sconto immediato che va da 75 euro fino a un massimo di 400 euro: più si spende, più è alto lo sconto, ovviamente. Ecco le soglie:

  • sconto di 75 euro con una spesa di almeno 500 euro
  • sconto di 150 euro con una spesa di almeno 1000 euro
  • sconto di 400 euro con una spesa di almeno 2000 euro

Si tratta di cifre non particolarmente basse, che spesso non vengono raggiunte con l’acquisto di un nuovo smartphone che non sia di fascia alta o premium. In ogni caso vale la pena specificare che le soglie possono essere raggiunte acquistando più di un prodotto. Sul sito sono purtroppo specificati diversi prodotti che sono esclusi dalla promozione online: si tratta dei prodotti che partecipano alle promozioni “DYSON DAYS”, “CHROMEBOOK DAYS”, “LA CUCINA DEI TUOI SOGNI”, “INIZIA LA GIORNATA CON LA GIUSTA TECNOLOGIA”, “MAC WEEK”, “SCEGLI IL REGALO TECH, PER TE E PER CHI AMI”, prodotti che partecipano alle promozioni online “SOLO PER OGGI”, “SOLO PER IL WEEKEND”, tutti i prodotti Ricondizionati, tutti i prodotti a marchio Dyson, tutti i prodotti della categoria grandi elettrodomestici a marchio SMEG linea FAB, tutti i prodotti a marchio Liebherr e Miele, tutti i prodotti della categoria piccoli elettrodomestici a marchio SMEG, tutti i prodotti a marchio I-Robot, tutte le console, tutti i tablet della linea Samsung Galaxy Tab S8, tutti i prodotti a marchio Apple, tutti i prodotti Entertainment card, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti, le prevendite, le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci, le polizze, le liste nozze e similari e tutti quegli articoli che rappresentano pin digitali, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo e tutti i servizi MediaWorld.

Visto cosa non è possibile acquistare per sfruttare la promozione, ecco qualche esempio di smartphone Android per aderire a Sconto Subito Xmas di MediaWorld. Quelli sotto ai 500 euro vanno acquistati insieme ad altri prodotti per raggiungere almeno la prima soglia. Prima di procedere all’acquisto vale la pena verificare che lo sconto sia stato correttamente applicato.

Per ulteriori dettagli sull’iniziativa Sconto Subito Xmas di MediaWorld e per consultare il regolamento completo è possibile seguire il link qui in basso.

Sconto Subito Xmas MediaWorld

Potrebbe interessarti: Recensione Xiaomi 12T Pro