La settimana del Black Friday 2022 di Amazon sta volgendo al termine col culmine della giornata odierna soprannominata Cyber Monday. Alla mezzanotte le principali offerte non saranno più disponibili e con esse anche l’ottima promozione Audible che offre ben 90 giorni di utilizzo senza dover spendere 1 euro, gratis.

Per coloro che ancora non lo conoscessero, Audible è un servizio molto interessante: si tratta della piattaforma digitale di Amazon dedicata agli audiolibri, ai podcast, ma anche a programmi radio, televisivi, riviste e quotidiani.

Prova Audible per 3 mesi, gratis e senza obbligo di rinnovo

A differenza di altri servizi di Amazon, come ad esempio Prime Video e Prime Reading, Audible non è un servizio incluso nell’abbonamento Prime, ma richiede una sottoscrizione a parte. Il suo costo mensile è di 9,99 euro al mese ma, per i nuovi iscritti che si abbonano entro la mezzanotte del 28 novembre 2022, è previsto un periodo di prova gratuito della durata di ben 3 mesi, senza costi iniziali né di mantenimento.

Al termine del periodo della promozione, il costo mensile sarà quello standard di 9,99 euro al mese, tuttavia è possibile cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento. Per quanto riguarda termini e condizioni, l’offerta è disponibile solo fino alle 23:59 del 28 novembre 2022 ed è riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Audible.it e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito precedentemente.

Che cosa aspettate? Potete attivare e provare Audible dalla pagina dedicata:

Prova Amazon Audible gratuitamente per 3 mesi

L’app di Audible per dispositivi Android è scaricabile dal Google Play Store tramite il seguente badge.

Oggi è il Cyber Monday, date un occhio alle offerte del giorno:

Offerte per categoria