Il periodo di offerte del Black Friday si sta per concludere con gli sconti del Cyber Monday, disponibili quasi esclusivamente online presso diversi negozi e rivenditori. Se state cercando un nuovo smartphone Android potreste dare uno sguardo alla selezione di proposte qui in basso, scelte appositamente per voi tra i Cyber edays ancora validi.

Le migliori offerte dei Cyber edays ancora disponibili sugli smartphone Android

Le offerte dei Cyber edays di eBay sono tantissime e in questi giorni hanno toccato una moltitudine di smartphone Android. Alcune sono andate esaurite, ma nella selezione qui in basso potete trovare qualche sconto davvero niente male: tra questi ultimi possiamo citare le proposte riguardanti i pieghevoli Samsung, Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4, che possono essere acquistati a partire da rispettivamente 1189,90 euro e 729,90 euro. Gli sconti toccano anche diversi altri modelli Samsung, ma anche OPPO, Motorola, Redmi e non solo.

Ecco una selezione delle migliori offerte dei Cyber edays di eBay sugli smartphone Android:

Questa era solo una selezione delle migliori offerte a disposizione su eBay durante questo Cyber Monday. Se volete dare uno sguardo a tutti gli sconti del sito potete seguire il link qui sotto, mentre in fondo avete tutti i nostri articoli dedicati alle occasioni più interessanti suddivise per categoria. Non scordate di iscrivervi al nostro canale Telegram Prezzi.tech, perfetto per non perdervi nessuna offerta durante tutto l’anno.

Tutte le offerte Cyber edays eBay

Offerte per categoria