Giornata di Black Friday 2022 che si sta rivelando interessante sotto il profilo delle offerte online riguardanti gli smartphone Android: in risposta alla Settimana del Black Friday di Amazon, lo storico marketplace eBay ha lanciato i suoi Cyber edays, nel contesto dei quali è possibile acquistare a prezzo scontato i migliori smartphone del momento.

Migliori offerte Smartphone nei Cyber edays di eBay

Tutte le offerte descritte di seguito fanno parte della promozione Cyber edays del marketplace eBay, che permette di ottenere sconti fino al 70% su una miriade di articoli tecnologici, inclusi ovviamente gli smartphone Android. Tutti i prodotti in sconto si trovano in Italia, mettono a disposizione un’opzione di spedizione gratuita, sono venduti da venditori con feedback positivi molto elevati (maggiori dettagli in ciascuna pagina prodotto) e dispongono della Garanzia cliente eBay (“Se non ricevi l’oggetto che hai ordinato sarai rimborsato”); in diversi casi è presente anche il Servizio eBay Premium (“Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili”).

Vediamo dunque la nostra selezione di prodotti:

Potrebbe interessarti anche: I Cyber edays provano a rispondere ad Amazon con tantissime offerte tech

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech, nel quale vi segnaliamo in tempo reale i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto. Infine, vi ricordiamo che il Black Friday 2022 e il Cyber Monday 2022 sono alle porte: aggiungete le nostre pagine dedicate ai preferiti per farvi trovare pronti.

Offerte per categoria