I prodotti della serie Echo di Amazon sono tra i più desiderati da chi vuole un assistente vocale con cui interagire e controllare la propria casa. Grazie ad alcune offerte presenti su Amazon per l’imminente Black Friday è possibile portarsi a casa Amazon Echo Dot 4 a un prezzo super.

Amazon Echo Dot 4 in offerta su Amazon

L’altoparlante intelligente Amazon Echo Dot 4 è disponibile nella colorazione antracite su Amazon a un prezzo incredibile: si parla di uno sconto pari al 67% e questo vuol dire che è possibile portarselo a casa al prezzo di 19,99 euro anziché a 59,99 euro. Ovviamente si tratta di uno speaker con tutte le caratteristiche degli Echo di Amazon, per cui con anche Amazon Alexa.

È disponibile all’acquisto con spedizione Prime, venduto e spedito da Amazon, e con consegna velocissima e senza alcuna spesa di spedizione per i clienti Prime che possiedono un abbonamento. Un’ottima offerta di Amazon questa in vista del Black Friday che partirà fra pochi giorni e che durerà una intera settimana. Chi volesse può acquistarlo col link presente qua sotto.

Acquista Amazon Echo Dot 4 in offerta su Amazon

Potrebbe interessarti: Partite le offerte del Black Friday di Amazon: Fire TV, Echo Dot e tanto altro