Il team di WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento della versione beta della sua app di messaggistica per i dispositivi Android. L’update introduce una modifica alle reazioni nelle chat.

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

Ecco le novità della Beta 2.22.22.12 di WhatsApp per Android

L’aggiornamento 2.22.16.6 di WhatsApp beta per Android aveva introdotto un’anteprima delle reazioni all’interno dell’elenco delle chat.

La nuova beta 2.22.22.12 di WhatsApp apporta un piccolo miglioramento nel numero massimo di reazioni che compaiono all’interno delle chat che passa da tre a quattro.

WhatsApp beta Android 4 reazioni

Come si deduce dagli screenshot catturati da WABetaInfo, nell’aggiornamento precedente erano visibili fino a tre reazioni, mentre nella versione beta più recente WhatsApp consente ai partecipanti al gruppo di visualizzare fino a quattro reazioni.

Purtroppo questo aggiornamento non corregge il bug delle notifiche introdotto con la versione precedente di WhatsApp beta per Android.

Come ottenere la nuova versione beta dell’app WhatsApp

Se desiderate provare la versione 2.22.22.12 di WhatsApp Beta per Android potete iscrivervi al programma beta attraverso il Google Play Store qui. In alternativa è possibile installare manualmente il file APK della relativa versione che può essere scaricata da APK Mirror qui.

Potrebbe interessarti: Migliori smartphone Android, la classifica di Ottobre 2022