È il momento giusto per passare alla gamma Samsung Galaxy S22, acquistando uno dei tre componenti della famiglia di flagship della casa coreana. Grazie alle offerte del Samsung Shop, infatti, è possibile acquistare uno dei Galaxy S22 ad un prezzo scontato utilizzando un apposito codice sconto.

La promozione è ancora più conveniente grazie ai bonus aggiuntivi messi a disposizione da Samsung. Acquistando un qualsiasi Galaxy S22, infatti, si riceveranno 6 mesi di DAZN gratis. Optando per il Galaxy S22 Ultra, inoltre, ci sarà un vantaggio extra rappresentato dal Galaxy Watch 4 40 mm BT in regalo.

Ecco i dettagli completi sulla promozione:

Le offerte del Samsung Shop per i Galaxy S22 sono da cogliere al volo: ecco i dettagli

Fino al prossimo 2 di novembre è possibile sfruttare il codice sconto GALAXYS22 per acquistare uno dei Galaxy S22 a prezzo scontato sul Samsung Shop. La promozione è davvero semplice. Vi basterà sfruttare il link che trovate di seguito per raggiungere lo store di casa Samsung e scegliere il modello da acquistare. A questo punto, inserendo il codice sconto all’interno dell’apposito campo presente nel carrello si potrà beneficiare di uno sconto automatico sul prezzo.

L’offerta più rilevante riguarda il Galaxy S22 Ultra che, in tutte le sue varianti, viene proposto con un prezzo scontato di 320 euro. Per effetto della promozione, quindi, il top di gamma di casa Samsung è acquistabile a partire da 959 euro. Da notare, invece, che per il Galaxy S22 e per il Galaxy S22 Plus, utilizzando il codice promozionale riportato in precedenza, si otterrà uno sconto di 220 euro. Di conseguenza, S22 parte da 659 euro mentre S22+ è disponibile a partire da 859 euro.

Le promozioni non finiscono qui. Oltre allo sconto applicato grazie al codice GALAXYS22, infatti, è possibile sfruttare una serie di bonus aggiuntivi davvero interessantissimi. Acquistando un qualsiasi componente della gamma Galaxy S22, infatti, si riceveranno 6 mesi di DAZN in regalo. Se si sceglie di acquistare S22 Ultra, inoltre, i vantaggi si moltiplicheranno in quanto per i clienti del Samsung Shop ci sarà il Galaxy Watch 4 40 mm BT in regalo. Per ottenere i bonus è sufficiente registrare il modello acquistato su Samsung Members.

Da notare, inoltre, che tutte le promozioni illustrate si sommano ai vantaggi garantiti dal Samsung Shop come la possibilità di sfruttare la consegna gratuita sui prodotti in promozione e di pagare in modo flessibile scegliendo il pagamento in 3 rate senza interessi oppure il finanziamento a tasso zero per 30 mesi. Per un quadro completo sull’offerta dedicata alla gamma Galaxy S22 dal Samsung Shop è possibile seguire il link qui di seguito:

>> Scopri qui le offerte del Samsung Shop per i Galaxy S22 <<