Una nuova fuga di notizie rivela altre specifiche riguardanti gli smartphone di fascia alta di HONOR in arrivo e anche la loro possibile finestra di lancio.

L’indiscrezione riguardante la serie HONOR Magic 5 proviene da un informatore che ha condiviso le informazioni sul social cinese Weibo.

Secondo precedenti rapporti HONOR Magic 5 e Magic 5 Pro sarebbero dotati di un display AMOLED curvo rispettivamente da 6,78 pollici e da 6,81 pollici che supporterà la tecnologia di attenuazione PWM e LTPO.

HONOR Magic 5 adotterà il chipset Snapdragon 8 Gen 2

Si presume che la la variante Pro offrirà una risoluzione 2K con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, tuttavia l’indiscrezione di oggi rivela che la prossima serie di smartphone HONOR Magic 5 sarà dotata del SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, il che appare verosimile trattandosi di modelli di punta del marchio.

Il leaker aggiunge inoltre che la serie HONOR Magic 5 introdurrà anche significativi miglioramenti al comparto fotografico, con una migliore qualità dell’immagine e una maggiore stabilità.

L’indiscrezione rivela infine il periodo di lancio della serie HONOR Magic 5, indicando un periodo compreso tra marzo e aprile del 2023. Per ora si tratta solo di voci di corridoio, quindi sono da prendere con le pinze.

Leggi anche: Migliori smartphone HONOR, la classifica di Settembre 2022