Se state cercando una nuova licenza Windows o Office questo potrebbe essere il momento giusto per voi. Grazie alle offerte e ai coupon disponibili presso MMORC potete portarvi a casa una licenza di Windows 11, Windows 10, Office 2016/2019/2021, ma anche di alcune delle principali soluzioni di sicurezza per PC (ma non solo) a prezzi stracciati. Vediamo gli sconti proposti dal noto rivenditore online specializzato in licenze di software.

Le offerte estive MMORC continuano con Windows 11, Office 2021 e tanto altro

Questo potrebbe essere il momento giusto per acquistare una nuova licenza Windows, Office, McAfee, Kaspersky e non solo. Gli sconti estivi MMORC proseguono e toccano le licenze di alcuni tra i software più popolari del periodo: il ribasso massimo lo si raggiunge grazie al coupon TUF64, che consente di risparmiare il 64% su Office 2016 Pro Plus, Office 2019 Pro Plus, Office 2021 Pro Plus e sui pacchetti composti da Windows 10 Pro + Office 2016 o 2019 Pro.

Se siete interessati, ecco i link per l’acquisto. Per ottenere il ribasso del 64% dovete digitare il codice sconto TUF64 nel campo dedicato:

Con il codice sconto TUF58 potete inoltre acquistare queste licenze con uno sconto del 58%:

Le offerte non sono finite qui per le licenze Windows e Office, perché grazie al coupon TUF47 potete approfittare del 47% di sconto sui seguenti prodotti:

Se non avete bisogno di licenze di Windows e Office, ma state valutando una soluzione di sicurezza per i vostri dispositivi, potete considerare gli sconti riguardanti i prodotti McAfee, Kaspersky, Eset e non solo:

Dopo aver effettuato il pagamento (potete utilizzare anche PayPal), se non volete attendere l’e-mail contenente la licenza potete semplicemente cliccare su questo link per estrarre immediatamente le chiavi acquistate e utilizzarle per procedere all’attivazione dei prodotti scaricati dal sito dei rispettivi produttori. Per qualunque questione, dubbio o chiarimento potete rivolgervi al servizio di assistenza tecnica a questo indirizzo email.

Informazione Pubblicitaria